Carissimi Emiliano e Roberto.
sono anch'io di Cittadella, parrocchia di Ca'Onorai, a Taiwan da 45 anni. Sono parroco, incaricato di un centro handicappati e cappellano del nostro Ospedale Santa Maria e sono un Camilliano. Siamo chiamati a portare speranza, specialmente nel centro handicappati, dove tante mamme sapendo che il loro bambino sarà handicappato, vogliono abortire, ma con il nostro incoraggiamento, riescono a portare a termine il parto e amano tanto il loro bambino.
Altri due bambini handicappati sono stati trovati alla stazione e la polizia ci ha chiesto di accettarli ed è ritornato il sorriso sulle loro labbra.
Un altro , sempre su richiesta del governo, viveva da solo come in una stalla, in mezzo al fango, sporco, con un pastore protestante che dava una ciotola di riso una volta al giorno. Lo abbiamo accettato, lavato, vestito bene ed è diventato un altro uomo, contento e che sa cantare. e così tanti altri casi, dove siamo chiamati a portare speranza. Saluti. Vi mando alcune fotografie dei nostri bambini. Buona Pasqua
P. Didonè Giuseppe